Disturbo agli occhi

Salve signori medici,

è da circa 3 anni che sento pungere negli occhi e una pesantezza dopo pranzo.
Ho fatto vari accertamenti: analisi del sangue, controllo tiroide, visita oculistica senza aver un chiarimento sul problema.
Ultimamente mi sono recato da una specialista in omeopatia, la quale mi ha riferito che il problema degli occhi è strettamente collegata al fegato.
Volevo sapere se è vera o no la suddetta affermazione.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
torni dal Medico Oculista
esegua una curva tonometrica
un campo visivo computerizzato
ed una pachimetria corneale e poi ci ricontatti...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio professore, quanto prima le farò sapere i risultati...

Cordiali Saluti