La tiroide, ci può essere un nesso

Salve

due anni fà mi hanno riscontrato dei fori alla retina e sono stati trattati con il laser, a distanza di due anni il problema si è riproposto ;vorrei sapere se si può ripresentare e perchè? sono al nono mese di gravidanza(il parto naturale è sconsigliato ?).Inoltre cinque anni fà mi è stata asportata la tiroide, ci può essere un nesso tra le due cose?

Vi ringrazio
Saluti Sonia
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima Sonia,
volevo sapere se sei miope!
Per quanto riguarda il parto naturale o cesario,questo lo stabilirà ovviamente il tuo ginecologo che avrà preso il giusto indirizzo anche consultando lo specialista oculista cui si appoggia!
Comunque per ora PENSIAMO AL PARTO E POI PENSEREMO ALLA RETINA!!!
AUGURONI!!!!
UN CARO SALUTO
[#2]
dopo
Utente
buona sera grazie per avermi risposto . no non sono miope anzi la mia vista è perfetta . col ginecologo abbiamo deciso di fare il cesario programmato . grazie buona sera
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
OK!!!
AUGURI DI NUOVO!