studi medici

Ho più volte ascoltato alla televisione servizi su studi odontoiatrici abusivi ed è quindi normale, prima di recarsi in un nuovo studio, controllare l'iscrizione all'albo dello specialista che ci visiterà. Ma ora mi è sorto un dubbio circa la targa che una volta non mancava mai fuori dello studio dei dentisti. Presso lo studio dove mi reco da poco non c'é. All' inizio non ci avevo fatto neppure caso ma ora me ne chiedo la ragione. Ringrazio chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Probabilmente non ha interesse nel pubblicizzarsi.
Controlli nella sezione anagrafica del sito fnomceo.it se e' iscritto all'ordine dei medici e più bello specifico all'albo odontoiatri.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it