Maculopatia essudativa lucentis problemi erezione

egregi dottori
un mese fa sono stato sottoposto a terapia con lucentis(intraoculare)per maculopatia essudativa diabetica.
in tale occasione c'è stata una notevole caduta della capacità erettiva, faccio presente che vorrei, come altre volte,poter utilizzare del viridal(I.C.)è possibile come altre volte o è controindicato? Eventualmente quale altro farmaco potrei utilizzare per sostituire il viridal I.C.?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

dovrebbe postare la Sua richiesta in OCULISTICA e non in
Oncologia medica.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
egregio dottore ,
la mia intenzion e era proprio quella, ma si vede che non ho saputo indirizzare il mio quesito.Mi dispiace.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci riprovi se no la sua richiesta potrebbe passare inosservata.
[#4]
dopo
Utente
grazie per il suo suggerimento ma non riesco a inserire il consulto.