Zona frenulo tira durante erezione

Salve,
sono stato operato di circoncisione parziale per fimosi circa un paio di mesi fa.
Ora che è passato un po' di tempo sto applicando sulla cicatrice una pomata per rendere più elastica la zona e credo stia funzionando.

Però ho un problema piuttosto fastidioso:
in erezione nonostante la pelle sembra vada tutta sotto il glande la zona dove una volta c'era il frenulo (mi è stato rimosso diversi anni fa sempre per curare sta benedetta fimosi, allora non si era neanche minimamente accennato di circoncisione) tira dandomi parecchio fastidio, insomma è l'unica zona che pare non essere per nulla elastica.
Credo che sia questo il motivo per cui non riesco (a pene eretto) a tirare completamente tutta la pelle in basso.

Il medico che mi ha operato ora è in ferie quindi mi rivolgo a voi per chiedervi cosa posso fare per risolvere questo problema di "tiraggio".
E' possibile rimediare con una crema o devo fare un intervento?

Grazie e buone vacanze!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...attendere il medico che L'ha operata Le permettera´ di non complicare il quadro clinico.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

solo una visione diretta della zona del frenulo può consentire di capire se si tratti della normale trazione delle prime settimane dopo l'intervento chirurgico o se si tratti di qualche, magari piccola, complicanza locale.
Curi molto l'igiene ed eviti di applicare pomate o creme in attesa del suo chirurgo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per il vostro aiuto.
Specifico solo che la crema che sto usando mi è stata prescritta del medico che mi ha operato, non mi sarei mai azzardato a prendere niente di testa mia.

Buone vacanze!