Punti post frenuloplastica

salve ho subito un intervento di frenulo pastica..sono gia passati 8 giorni ogni tanto vedo che all'interno del prepuzio o nel glande si depositano filamenti viscosi di pelle potrebbe trattarsi dei punti che vanno via? come faccio a vedere che i punti sono tutti andati via?
non si capisce bene.. !!
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,
di solito i punti cadono dopo 15-20 giorni dall'intervento e si vedono cadere quando lei quotidianamente fa la routinaria medicazione.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie ,si so che cadono fra 15 -20 giorni comunque ho gia smesso di curare..(5 giorni).
Grazie ,saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,
cosa a smesso di curare? Con una ferita chirurgica in queste sedi è sempre bene fare una delicata "pulizia" e rifare poi quotidianamente la medicazione.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com