Finora mi sono sempre guarite spontaneamente ma ora mi è successo sul frenulo, un vero e proprio

Egregi dottori salve

Vi espongo il mio problema: da qualche mese mi capita sul glande di avere dei taglietti provacati direi in modo un pò stupido..mi spiego:
dopo un rapporto sessuale (che sfortunatamente pratico solo in auto)difficilmente riesco a pulirmi correttamente, quindi lo sperma rimane un po' sul glande e rimettendomi l intimo capita che il glande rimanga un po' "incollato" all intimo e poi (una volta a casa) spogliandomi dai boxer essi tirino un po il glande creando ste microferite..finora mi sono sempre guarite spontaneamente ma ora mi è successo sul frenulo, un vero e proprio taglietto che mi provoca un po' di dolore nella masturbazione/rapporto sessuale e fuoriuscite di sangue..la mia domanda è: posso far cicatrizzare la ferita usando qualche disinfettante?e se si quale?...per una ferita cosi è consigliabile comunque visitare un urologo?non ci sono mai stato quindi non saprei nemmeno a chi rivolgermi..

grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con i limti imposti dalla mancata visione diretta del quadro clinico,presumo che,assieme ad un'infiammazione della mucosa del prepuzio-glande,vi sia anche una parziale lacerazione del frenulo.Le consiglio,dunque,di consultare il Suo medico di famiglia che Le indicherà il corretto percorso da seguire.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio...consulterò di sicuro il mio medico. intanto con cosa posso disinfettare la parte interessata?..Oltretutto noto che la parte del frenulo piu' vicina al glande si è un po' indurita con sta ferita...è normale?

Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza vedere non é possibile esprimersi in merito.E' cosigliabile non prendere iniziative personali.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
chiedo scusa,,,quindi finchè non faccio a visita non disinfetto??grazie