Dolore al frenulo è normale?

Salve,
sono stato operato da circa 28 giorni di frenuloplastica..tutto ok!! I punti sono andati via totalmente ora il prepuzio scorre tranquillamente non è più arrossato e gonfio sia in erezione che flacido non ho problemi.!Però quando ho rapporti sessuali con la partner mi tira in un modo assurdo il frenulo non riesco a penetrare più di quel tanto fino ad arrivare ad un dolore che non mi permette la penetrazione. Se lubrifico non mi da fastidio ma dopo un po si riasciuga e ritorna il dolore. Da cosa è dovuto? è possibile che sia normale questo? è solo un mese dall'operazione ..grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,
come già detto a lei nei precedenti post inviati, in questo tipo di chirurgia bisogna avere molta pazienza ed eventualmente , per i primi tempi occorre lubrificare bene ,ma proprio bene, quando si hanno dei rapporti sessuali. Se il fastidio continua rimane il nostro invito a risentire il suo chirurgo in diretta.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/