Il taglio fosse sanato solamenete che si era fatto tipo uno strato bianco nella parte superiore del

sono un ragazzo di 18 anni e pochi giorni fa avendo un rapporto con la mia ragazza, nell'attimo della penetrazione ho sentito un forte dolore e mi sono accorto che ero pieno di sangue.si era diciamo lacerato con un piccolo taglio in modo verticale il frenulo.la fuoriuscita di sangue è stata abbastanza breve e non abbondate infatti non mi sono recato ne in ospedale e ne da un dottore con la speranza che potesse guarire da solo.dopo 4 giorni sembrava che il taglio fosse sanato solamenete che si era fatto tipo uno strato bianco nella parte superiore del frenulo, ma comunque non provavo più dolore anche "nell'aprirlo". con questo ho riprovato ad avere un rapporto con la mia ragazza dopo il quarto giorno ma nel momento della penetrazione si è riaperta una piccola ferita ed è uscito un pò di sangue.vorrei avere qualke consiglio al riguardo, la mia paura e nell'operare e volevo sapere se era per forza oppurtuno farlo, oppure c'era un tempo di guarigione forse aiutato anche da qualche pomata a riguardo. grazie mille aspetto con ansia una sua risposta...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente in questi casi conviene che sirivolgaad unurologo per prenotare un intervento di frenulo plastica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
volevo ringraziarla per l'immediata risposta..volevo chiederle non c'è possibilità che si posso risolvere da solo o appunto con un aiuto di qualche crema???e inoltre volevo dirle che l'indomani del rapporto con la mia ragazza lei ha trovato delle macchioline di sangue..è possibile che anche lei diciamo si sia "fatta male" e abbia potuto riportare anche piccole lesioni internamente e quindi questa cosa gli provoca la fuoriuscita di sangue???gaie ancora
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
può aspettare che si richiuda da solo ma poi in seguito potrebbe darle fastidio nella sensibilità durante un rapporto
[#4]
dopo
Utente
capito...e il problema riguardante la mia ragazza invece???è possibile che sia una piccola lacerazione interna che quindi provoca la fuoriuscita di sangue???...
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
è difficile MA NON IMPOSSIBILE