Una vita sessuale normale non ho avuto ancora la rottura del frenulo

salve sono un ragazzo di 25 anni e pur avendo una vita sessuale normale non ho avuto ancora la rottura del frenulo.volevo sapere:e' normale?per la morfologia del pene,è meglio che si rompa o che rimanga attaccato?se lo volessi rompere come dovrei fare?grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il frenulo,se non da' fastidio nel rapporto e non vi e' una eiaculazione precoce,
non va rimosso.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.ma se volessi rimuoverlo anche per una questione di immagine,come dovrei farlo?