Nervetto sul pene

buongiorno.
sono un uomo di 37 anni e da un pò di tempo mi si è formato sotto il pene, a circa un centimetro dal glande,vicino all'uretra, un piccolo nervetto, delle dimensioni di un riso per capirci.
lo sento di più quando il pene è in erezione, è rigido, non fa male e si riesce a spostare. volevo sapere se è una cosa grave e se si può guarire.. perchè è un pò imbarazzante a livello psicologico.
grazie molte.
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
non mi è possibile risponderel in maniera esaustiva senza una valutazione diretta, clinica. La inviterei a consultare un collega andrologo a lei di fiducia.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it