Brufolo sul pene

Salve a tutti.
Da qualche giorno ho la varicella, e ho notato anche un brufolo/pustola sul pene... Può causarmi problemi o andrà via con la varicella?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore ,
se è una lesione da varicella con questa è arrivata e con questa se ne andrà.
Qualsiasi altro dubbio però deve essere risolto con una valutazione clinica diretta da parte del suo medico curante.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta veloce.
Un'altra cosa se pocco, è preferibile non lavarsi nel periodo delle bolle?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
in genere si consiglia una "pulizia molto delicata" della lesione.
Per questo comunque è bene consultare in diretta il suo medico di medicina generale.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com