Il mio pene stava sanguinando

salve sono un ragazzo di vent'anni,ieri sera ho avuto un rapporto sessuale durante il quale ho sentito un forte dolore e mi sono accorto che il mio pene stava sanguinando. Ora non sento dolore se non chè durante l'erezione. Come mi devo muovere?grazie
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Probabilmente si è lacerato il frenulo del glande. Le consiglio in tempi brevi una consulenza Uro-Andrologica per evitare che il sanguinamento si ripeta con il prossimo rapporto.
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it