Cordone bianco (zona frenulo) tira durante l'erezione

Salve dottori,
sono un ragazzo di 21 anni con un (spero) piccolo problema che mi auguro possiate risolvere.
Premetto che recentemente ho fatto un'operazione di circoncisione parziale per fimosi e qualche anno fa invece fui operato per rimuovere il frenulo (all'epoca pensavo fosse quello il problema del mancato scappucciamento).
La circoncisione è stata un successo, ora la pelle va giù senza problemi.
Però...purtroppo ho un problema dovuto al fatto che quando il pene va in erezione e la pelle va completamente giù nella zona dove c'era il frenulo sento che c'è un qualcosa (si vede chiaramente un cordone bianco) che tira molto forte e che è molto molto fastidioso.
Ho fatto una visita di controllo qualche mese fa lamentandomi del problema che però è stato minimizzato dicendo che era dovuto al fatto che l'operazione era stata eseguita da poco, ma ora sono passati circa 6 mesi, non dovrei più averne di questi problemi.

Esiste qualche crema che può "allentare" la parte?
Cosa posso fare?

Grazie

[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro Utente, le creme non servono, si faccia vedere per vedere se è il tessuto cicatriziale che le causa il fastidio. Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

può capitare che a livello della sezione del frenulo si formi del tessuto cicatriziale, duro, quasi un cordoncino, che può creare qualche problema
Chi la ha operata saprà darle i consigli corretti
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org