Gonfiore frenulo

Ciao a tutti, ho 16 anni e non sono molto esperto di questo argomento ma cercherò di essere il piu chiaro possibile.
Da ieri, Dopo un rapporto sessuale non completo con la mia ragazza (masturbazione) non sono piu riuscito a ricoprire completamente il glande con il prepuzio, nonostante vari tentativi.
Passata la notte, stamattina mi sono svegliato e ho notato un grosso rigonfiamento nella parte dove si collega il frenulo col prepuzio. Non mi crea dolore, ma è molto visibile e sono davvero preoccupato perchè non so cosa sia. Grazie 1000 in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non so ed opto per consigliarle di andare al pronto soccorso: potrebbe essere una parafimosi e se si lascia lì sono grane. Se non è nulla tanto meglio.