Tempistica post frenulotomia

buon giorno gentili medici.....sono stato sottoposto da 9 giorni ad un intervento di frenulotomia....tutto ok,procedo con le medicazioni prescritte (gentalyn)...il mio quesito è: quanto tempo ci vuole in media perchè si torni...ehm..."operativi"?....grazie mille in anticipo...cordiali saluti....
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
deve aspettare ceh cadano tutti i punti in media una ventina di giorni

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se vuole leggere qualcosa più dettagliato sull'argomento può andare al link https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html di questo sito.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
dopo
Utente
grazie per la risposta celere....e per il vostro servizio....