Infezione batterica pene

Ho avuto un rapporto anale non protetto con la mia ragazza.Purtroppo non ho avuto la possibilità di lavarmi subito dopo e ho dovuto rimandare al mattino seguente.Da allora credo di avere contratto un' infezione batterica in quanto ho delle perdite di liquido biancastro e male odorante dal pene.Inoltre sento uno stano fastidio nella zona lombare.Tipo un formicolio che parte dall' inguine e arriva addirittura al polpaccio.Sinceramente non è la prima volta che mi capita un' episodio del genere ma volevo sapere un vostro consiglio su come comportarmi.Di solito è una cosa molto fastidiosa ma nel giro di 7/10 giorni passa anche senza uso di medicinali.Può però avere degli effetti permanenti.Ho notato che negli ultimi mesi fatico + del solito a raggiungere l'orgasmo.E anche se sinceramente non ho alcun problema di erezione ho come l' impressione di avere una leggere riduzione degli stimoli del pene.Può essere legato questo problema a delle precedenti infezioni?Grazie aspetto un Vs. risposta fiducioso.
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,
situazioni cliniche particolari e "complesse" come la sua non possono avere una risposta completa e soprattutto precisa tramite e-mail e richiedono sempre un esame ed un studio clinico diretto, ad personam, del problema per capire bene il disturbo e poi impostare le successive e precise indicazioni diagnostico- terapeutiche.
Bisogna a questo punto sentire il proprio medico curante e poi consultare in diretta un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Va bene farò così.Ma secondo lei è un problema preoccupante?Meglio aspettare o fare subito una visita?Già sento che rispetto ai primi giorni i sintomi sono diminuiti e rispetto alle precedenti volte mi sembra una forma di "infezione" molto + lieve.Grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
senza inutili ansie, non mi sembra un problema con caratteri d'urgenza ma , vista anche la sua giovane età, se mai fatto, è importante consultare in diretta un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com