Infezione che non c'è

Cari dottori,ho un problema che proprio non riesco a risolvere... Da qualche mese avverto forti brucioti intimi e una continua sensazione di urinare. Non avverto alcun tipo di fastidio durante la minzione,solo una continua e imperterrita sensazione di vescica piena. Ho fatto tamponi vaginali e analisi delle urine in cui tutto è in regola; urinocultura negativo ma con presenza di vari sedimenti di globuli bianchi e leucociti in numero irrilevante. Dalle analisi sembrerebbe quindi che sia tutto ok, ma allora perche ho questa continua sensazione di urinare anche la notte? Inoltre, tutte le volte (cioè ogni 10 minuti) che sento di dover urinare mi libero di LITRI di urina che davvero non so da dove arrivi,dato che non bevo molto.
Sono fumatrice...il fumo influisce?
Grazie mille per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

nelle giovani donne possono essere presenti forme "cistitiche" particolari che richiedono una valutazione ed approfondimento particolari
veda a Firenze di trovare una o un specialista uroginecologo che possa impostare le indagini ed eventuali terapie corrette
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org