Una fastidiosissima cistite

buongiorno,
sono una ragazza di 26 anni. ho da due giorni una fastidiosissima cistite. Non sono soggetta a tale infezione, mi era venuta solo una volta 4 anni fa.
Leggendo su internet le varie cause dell'insorgenza, penso di averle combinate un po' tutte (bevo poco, ho preso freddo, trattengo la pipi, ho avuto negli ultimi giorni un'intensa attivitá sessuale senza procedere sempre allo svuotamento della vescica prima e dopo i rapporti).
Ieri mattina ho iniziato a prendere Neo-Furadantin su indicazione del farmacista. Ne ho prese per ora 5 compresse e non noto segni di miglioramento.
É normale?
dovrei provare a prendere qualcosa di piú "risolutivo"? (delle amiche mi hanno parlato del Monuril).
grazie, buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, non prenda farmaci a caso, consulti almeno il suo medico di famiglia e beva almeno 2 litri di acqua al giorno

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie mille,
in effetti il giorno dopo sono andata al pronto soccorso perché il male non passava, anzi, erano comparse delle macchie, e ho scoperto che é herpes genitale e non cistite... penso che mi guarderó bene dalle auto-diagnosi d'ora in poi!
grazie per la risposta,
buon lavoro e buona giornata