Un antibiotico perchè riscontrò una cistite

Gentilissimi medici,
sono un ragazzo di 23 anni e mi succude di avere la sensazione di non svuotare del tutto la vescica soprattutto il mattino appena svegliato o magari di sforzarmi un pò invece di urinare naturalmente; il medico di famiglia mi prescrisse un antibiotico perchè riscontrò una cistite. Concludo dicendo che non ho sintomi infiammatori o di bruciore...
In attesa di una vostra risposta, colgo l' occasione di farvi tanti auguri di buion Natale e felice anno nuovo.
[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro utente, per togliersi qualsiasi dubbio faccia una banale flussimetria (minzione su uno strumento che misura la forrza con cui urina) eun altrettanto banale ecografia dell'apparato urinario con controllo del residuo post minzionale. Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

io mi limiterei a consigliarle una visita dal medico ed un esame delle urine con urinocoltura ed antibiogramma.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org