La scorsa volta avevo risolto il problema

Buongriono, per la seconda volta a distanza di circa 7/8 mesi mi capita di avere un fastidiossisimo bruciore nel fare pipì. ...
Ma talmente forte da non voler fare pipì perchè il bruciore è troppo forte.
Inoltre ho prurito proprio alla vagina.
La scorsa volta avevo risolto il problema con 2 bustine di Monuril e 3 pastiglie di un antibiotico di nome ZITROMAX 500 mg, ma questa volta non funziona.
COntinuo ad avere un bruciore fortissimo.
Grazie
maddalena
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
è molto verisimile che si tratti di una cistite, possibilmente sostenuta da germi non sensibili ai farmaci che ha usato.
Potrebbe essere utile cambiare antibiotico, e ancor meglio eseguire preliminarmente un esame urine con urinocoltura ed antibiogramma (dopo almeno 4 giorni dalla sospensione del farmaco precedente).
Ma tutto ciò necessita preliminarmente di una visita medica: si faccia valutare dal suo medico di base, da un urologo, o dal suo ginecologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie davvero, molto rapido nella risposta.
GRAZIE