Che tipo di esame urine mi consigliate?

Buongiorno, sottopongo alla Vostra attenzione il mio caso sperando di trovare risposta.
22 anni, affetta da CIstite interstiziale da 4, da 2 mesi avverto forte dolore nell'area renale. Urine sterili. Ecografia e urografia mettono in evidenza microlitiasi a livello ureterale in entrambi i reni. Ho provato ad assumere citrati, e farmaci tipo lescina ma non si muove niente. Le mie urine risultano maleodoranti nonostante beva molto. Cosa ne pensate? Che tipo di esame urine mi consigliereste per approfondire la situazione?
La miscrolitiasi può comportare danni strutturali?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora penso che alla base di tutto ci sia la cistite intestiziale, per tanto le consiglio di verificare bene con il collega che la segue tale diagnosi ed improntare una terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Buongiorno Dottore,
Grazie per la risposta.
Sno già in cura per la mia cistite interstiziale ma cosa posso fare per questa miscrolitiasi?
Secondo voi può portare a danni strutturali o insufficiena renale?
Grazie mille