Di 30 anni e soffro di cistite recidivante da luglio scorso

Gent.mi medici, sono una donna di 30 anni e soffro di cistite recidivante da luglio scorso. Non mi era mai capitato prima, ma da quando ho questo nuovo partner è diventata praticamente una costante. Prima è capitato dopo un'intensa attività sessuale a luglio una sola volta, poi ad agosto e settembre 2 volte dopo aver avuto rapporti durante le mestruazioni, ora mi ritrovo ad averla ancora una volta senza mestruazioni, e mi capita spesso anche dopo un'intensa attività sessuale quando è molto tempo che non faccio sesso. Non ne posso più! sta diventando un incubo! Sto sempre con ciproxin, monuryl e chi più ne ha più ne metta! Ho letto di un nuovo farmaco-integratore, si chiama Infurin Control... può servire? Sono disperata!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora gli integratori possono essere utile ma senza altro sarebbe meglio prima sottoporsi a d una visita urologica con ecografia dell'apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. Quarto!