Esiste un'infezione alle vie urinarie che si trasmette sessualmente ma che può essere venuta a me

Vi prego di aiutarmi,sono disperato, sono in vacanza senza mia moglie e ho avuto un rapporto occasionale con una ragazza, la quale dopo essere stati insieme mi ha confessato di essere infetta dall'agente patogeno ureaplasma urealiticum.

Ho fatto analizzare il mio liquido seminale e adesso io sono infetto.

Con mia moglie nn usiamo mai il preservativo (la amo tantissimo e vogliamo un figlio) e devo assolutamente trovare una scusa per non fare l'amore con lei o cmq per usare il preservativo e poter prendere tranquillamente l'antibiotico senza confessarle di avere una malattia che si trasmette sessualmente.

Vengo al dunque: esiste un'infezione alle vie urinarie che si trasmette sessualmente ma che può essere venuta a me senza essere stato con nessun'altra persona? Così avrei la scusa per usare con lei il preservativo e nn scoprirebbe che l'ho tradita.

Grazie mille anticipatamente, da questo dipende il mio matrimonio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli stati infettivo/infiammatori sono molto frequenti in tutte le coppie ortodosse,aldila' ed al di fuori di eventuali rapporti extraconiugali.Le consiglierei,a naso,di simulare un bruciore uretrale legato ad una renella e,contemporaneamente curare l'infezione,senza drammatizzare.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it