Infezione batterica unidrox 600

salve, ho 63 anni; dalle analisi del sangue mi è risultata un'infezione batterica, mi è stato prescritto l'unidrox 600 per una sospetta cistite, ma senza aspettare i risultati del pap-test. Vorrei sapere se devo iniziare subito la terapia, considerato che ho un solo rene e soffro di osteoporosi, pertanto prendo calcio e vitamina E, ci sono controindicazioni specifiche per il mio caso?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
ci sono alcuni aspetti della sua situazione che non capisco: la cistite viene diagnosticata in base ai sintomi e tutt'al più con un esame urine e una urinocoltura, non con un esame del sangue e tanto meno con un pap-test.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, ma effettivamente si trattava di esami delle urine e non di analisi del sangue. Ma comunque mi hanno consigliato di fare il pap test. La mia preoccupazione riguarda maggiormente l'eventuale interferenza di questo antibiotico con le mie altre patologie e con la pillola della pressione (alta).Grazie
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
dagli elementi che ci fornisce non vedo controindicazioni di questo farmaco nella sua situazione.