Un forte bruciore interni al "collo" del pene

salve,
da stamattina quando urino provo un forte bruciore interni al "collo" del pene.
stasera ho anche trovato delle perdite bianche che uscivano.
cosa può essere?
grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
potrebbe essere un infezione dell'uretra e della prostata, ne parli almeno con il suo medico di famiglia per un primo approccio diagnostico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

potrebbe essere un problema infiammatorio delle vie uro-seminali.

Dopo aver sentito il proprio medico di medicina generale, il successivo passo potrebbe essere quello di valutare l'opportunità di consultare anche un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
mi rendo conto che non posso richiedere una consulenza precisa on-line, ma visto l'orario e l'ansia che ho, da cosa potrebbero essere causati i disturbi di cui sopra? errata alimentazione, stress, virus?
inoltre girando per il forum ho trovato una richiesta simile alla mia, dove veniva menzionato un "problema bicicletta", io vado spesso in bici, può essere l'infezione dovuta ad un uso scorretto della sella? (anche se non capisco come).
grazie.