Infezione al pene

salve..da un po di giorni mi ritrovo con prurito e rossore al glande, e con dei taglietti nella parte superiore del prepuzio..il quale mi da abastanza dolore..cosa puo essere??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
<Caro signore,
quella potrebbe esser una balanopostite: infezione del prepuzio e del glande. La cui natura batterica, fungina o meccanica va chiariuta con consulto dal vivo, di qua non riesco. Quindi vada da collega, e Per intanto protegga i rapporti seesuali fino a guarigione e faccia controllare la ragazza da ginecologo.