Analisi urine

Gentili Dottori,in seguito ad analisi delle urine,ne riporto i risultati per una valida interpretazione:
Aspetto:torbido
Colore:paglierino
Densità:1022
Ph:6.0
Reazione:acida

Esame microscopico del sedimento:
8-10 leucociti P..CM
alcune cellule BVU
numerosi crist. di oss.di calcio

Preciso di aver effettuato tali analisi in seguito ad alcuni episodi di cistite.Attendendo una vostra risposta ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

è un'indagine che così come è presentata non ci fornisce nessuna indicazione precisa se non quella di una possibile pregressa infezione delle vie urinarie.

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara letrtrice,

sembrerebbero urine normali non espressione di qualche patologia
ne parli con chi le ha chiesto la esecuzione dell'esame
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
L'esame da lei riportato è normalee non deve preoccuparsi se si tratta di un controllo di routine. Normalmente degli esami si fanno con delle indicazioni che comunque lei non ha riportato.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
dopo
Utente
Era un semplice controllo di routine ma volevo assicurarmi che tutto fosse normale dato che ho spesso alcuni fastidi.Probabilmente si tratterà di un'infezione di cui parlerò con il mio medico curante.
Ringrazio tutti nuovamente.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com