O semplice infezione urinaria

Salve, ringrazio in anticipo per le Vs cortesi risposte.
Sono un uomo di 39 anni, da qualche giorno ho una sensazione molto fastidiosa, come se la vescica non si svuotasse del tutto, in pratica avverto una goccia di urina sempre, anche dopo aver urinato. Non avverto pero' nè bruciore o altri sintomi. Mi chiedo cosa possa essere. Attualmente sto soltanto facendomi lavaggi con Saugella uomo. In passato ho avvertito stesso problema che purtroppo ho dovuto risolvere assumento antibiotico Tavanic 500, nonostante esame urine + urinocoltura erano negativi. Puo' essere prostata? O semplice infezione urinaria? Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la sua sintomatologia potrebbe essere associata ad un infiammazione della prostata e delle vie urinarie, conviene per confernare tale diagnosi ed impostare una corretta terapia e soprattutto per capirne la causa sottoporsi ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com