La donna lo puo prendere aspeto la vostra risposta

salve mio marito ha un inizio si epididimite al testicolo sinistro con un po si dolore vorei sapere come si transmete questa infezione e se la donna lo puo prendere aspeto la vostra risposta con ansia distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora è difficilissimo che tale infezioni si trasmetti tramite rapporti sessuali

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
l' infezione può essere trasmessa per via venerea, pertanto protegga i rapporti e se non lo ha fatto è utile un controllo ginecologico. I rapporti liberi sono ammessi dopo negativizzazione di esami e guarigione clinica. Devono essere osservati entrambi questi parametri.