Pedana vibrante

Salve, gradirei un vostro parere sull'uso di una pedana vibrante di tipo professionale (sussultoria), dopo i 50 anni per combattere osteoporosi, problemi cartilaginei e muscolari in generale, o, se un utilizzo costante (15 minuti- tre volte a settimana) può risultare controindicato.Grazie Rita.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lascio libero spazio ai colleghi di questa area per la
replica alla sua richiesta.

Mi intrometto per allegarle un link analogo su una richiesta per ragioni diverse dalla sua ma alla quale ha anche replicato un collega ortopedico.

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/39071-pedana-vibrante-e-sviluppo-di-tumori.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com