Infezione vie urinarie o pielonefrite?

salve, sono un uomo di 40 anni.
sintomi: febbre alta da 10 gg, dolore e bruciore nell'urinare nausea, vomiti, brividi.
il medico mi ha prescritto un antibiotico x l'infiammazione alle vie urinarie,
al 4 gg nn passava sono andato al pronto soccorso oltre all'aflebo x la disidratazione mi hanno fatto le analisi del sangue e delle urine e una lastra ai polmoni, da premettere che nn ho raffreddore. le analisi del sangue ok, urine ok, in fase di guarigione l'infezione alle vie urinarie.
nn si spiegavano la febbre alta e mi volevano ricoverare ma nn avevano poisti disponibili.
mi hanno solo prescritti dei clisteri perche dimenticavo di dirvi che sono 10 gg che nn riesco ad andare in bagno. sono stati quasi inutili perche nn sono riuscito lo stesso.
sono molto debole nn ho più forze. cosa mi consigliate?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, vista la sua situazione sarebbe più inidcato un ricovero in struttura ospedaliera, in quanto la situazione prevede un piano terapeutico più complesso che non è il caso di trattare a casa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com