Gonorrea credo!!!

salve da un paio di giorni mi fuoriesci del liquido giallo verdastro dal pene.
io penso che sia la gonorrea ma non dovrebbe visto che un mese fa sono stato dal mio medico e mi ha datto una puntura anche un po dolorosa per prevenire questo problema visto che la mia partner l'aveva presa. é possibile che l'abbia presa? se é cosi mi dica cosa devo fare grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si rivolga solecitamente ad uno specialista dermo-venereologo onde evitare importanti complicazioni legate alla gonorrea non curata.L'infezione,infatti,porebbe estendersi al resto dell'apparato uro-genitale e,ad esempio,dar luogo ad infertilita'.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

potrebbe anche fare un tampone uretrale per germi comuni, gonococco, clamidia e micoplasma con antibiogramma ed effettuare la terapia indicata dall'antibiogramma, sotto consiglio, ovviamente, di un medico.
Una eventuale infezione da gonococco può essere trattata abbastanza agevolemente.
Attenzione ed accertamenti anche alla sua donna !!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org