Frenulo

Salve
Sono un ragazzo di 22 anni ed ho da 30 giorni esatti effettuato un intervento di frenulectomia.Ho ricominciato la masturbazione ma per il momento attendo per il primo rapporto qualche altro giorno giusto per sicurezza perchè ho paura che mi esca sangue etc visto che sono molto impressionabile....Comunque vorrei porvi una domanda:è normale che sul glande se tocco la cicatrice sento un grumo duro cioè la cicatrice è dura...e poi c'è un puntino nero piccollisimo sempre sulla cicatrice.Sono cose normali???Grazie dell'aiuto
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...trovo singolare pensare che,con la storia clinica riferita negli ultimi post,dei professionisti possano "appassionarsi" su un decorso clnico che mi sembra fisiologico.Si allontani dai medici virtuali e faccia riferimento al chirurgo operatore (che ho la sensazione si defili...).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it