Contusione pene

sono un ragazzo di 28 anni e 5 giorni fa durante un rapporto sessuale la mia ragazza è scivolata e il pene ha subito una brusca distorsione. a prima vista mi è sembrata una specie di contusione ho messo del giaccio per il dolore e qualche pomata (il dolore è localizzato nella parte bassa esterna del pene) e manifestavo fastidio più che dolore durante l'erezione nei giorni seguenti via via decresciente. nell'urinare non sento alcuna anomalia nella eiaculazione ancora non ho provato perchè mi da ancora un po di fastidio.dopo 6 giorni ho un leggerissimo fastidio alla dititopressione ma molto leggero. è il caso di fare una ecografia o una visità?
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

i traumi "distorsivi" dell'asta in erezione potrebbero creare problemi a livello delle guaine dei corpi cavernosi e del loro tessuto.
Se non si sono evidenziati "gonfiori" od ematomi bluastri a carico del pene, probabilmente non si è verificata una lacerazione, sempre possibile.
E' opportuno farsi seguire da uno specialista che possa organizzare controlli ecografici quando, a suo giudizio, sia opportuno
nel frattempo attività sessuale sospesa !
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org