Impotenza da ormai un anno

Cari dottori, ormai è un anno che non raggiungo l'erezione completa. Nè con la masturbazione, nè tantomeno nel rapporto. O meglio, da un anno non ho un rapporto sessuale completo, tutto si ferma a qualche bacio, senza raggiungere come detto mai l'erezione. Neanche al mattino raggiungo più erezioni, questo sempre da un anno.

Le analisi sono uscite perfette, comprese quelle di prolattina, testo ecc.. tutto nella norma.

Psicologicamente sono a terra.. non ho più fiducia in me stesso.. quando mi appresto ad avare un contatto con una ragazza ho sempre paura di non raggiungere l'erezione.

Aiuto!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aspettare non serve,in quanto aumenta il convincimento di essere inadeguato e cio' allontana dall'approccio sessuale.Accenni il problema al Suo medico di famiglia che sapra' consigliarLe un andrologo esperto che possa chiarirLe le idee sulla Sua genitalita' riproduttiva e sessuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it