Pene post fimosi!

è passato circa un mese e mezzo e i punti sono caduti tutti forse). è proprio questo il punto, 2 punti non li ho visti cadere e non vorrei si fossero cicatrizzati insieme alla ferita che tutt'ora è ancora un pò aperta è normale?

Un altra cosa,se dovrei fare sesso con la mia lei, posso? visto ke ho subito anche frenuloplastica o un trauma come la rottura del frenulo potrebbe provocare danni?
Cmq ho vergogna di far fare qualcosa alla mia ragazza che ormai scalpita, non so se il mio pene sia come dovrebbe essere posto foto:
http://101.imageshack.us/my.php?image=immag011ig6.jpg

grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

può riprendere la attività sessuale invitando la sua partner a stimolare il suo pene con molta "delicatezza" proprio ad evitare possibili dolori o lacerazioni.
Progressivamente , poi, ritornerà ai suoi "standards sessuali"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grz per la pronta risposta, il prob però è che non l'ho detto alla mia ragazza, anche perchè essendo stato operato anche di varicocele, le ho detto solo del varicocele e non della fimosi...
x quanto riguarda i punti? può succedere qualkosa se i punti si fossero cicatrizzati e non caduti?
http://pazienzascript.altervista.org/uploader/uploads/1229096268.jpg
questo è un link funzionante rispetto a quello postato precedentemente, non posto direttamente la foto xkè ho già vergogna così...