Il fatto che il mio pene non si apra non implica solo un discorso sessuale ma anche igenico io non

Ho 18 e da mesi noto che la parte della pelle superiore in prossimita del glande mi si stringe sempre più riducendomi così il diametro della pelle stessa e non mi permette di "aprire" il pene. In più la stessa pelle superiore è diventata durissima impedendomi un'erezione perfetta e non mi permette nemmeno rapporti perchè se li ho mi si formano grosse ferite la pelle si strappa creandosi un vero e proprio taglio a v (per la differenza di diametri tra la pelle e il glande e per la poca elasticità) producemdomi un dolore atroce che mi impedisce anche di urinare perchè mi brucia tantissimo. Il fatto che il mio pene non si apra non implica solo un discorso sessuale ma anche igenico io non riesco a pulirlo e lavarlo bene e non vorrei rischiare infezioni ericolose. Premetto ho avuto rapporti si, ma non pericolosi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
da qua sembre una infiammazione/restringimento del prepuzio. Una visita da un collega le chiarirà il quadro. Di qua è impossibile dare vsuggerimenti più di questi, dal momento che non si vede niente di quello che ha.
Faccia sapere