Il mio problema più grande è la dimensioni del mio pene vi vorrei chiedere

egregi dottori,
Egregio dott. Diego Pozza

vi chiedo scusa disturbarvi durante questi giorni di festa, ma vi vorrei
chiedere un consulto.
Circa 5 anni fa mi è stata diagnosticato ipogonadismo al livello
ipofisario.....e da allora sto facendo iniezioni inizialmente di gonasi e
successivamente da poco tempo di NEBID per alzare il livello di testosterone,
ma il mio problema più grande è la dimensioni del mio pene vi vorrei chiedere
se è possibile qualche soluzione anche chirurgica per aumentarne le
dimensioni....aspetto con ansia una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
non è possibile risponderle tramite un servizio come questo in quanto è necessaria una valutazione specialistica clinica ed obiettiva in relazione al suo problema penieno che deve essere inquadrato all'interno del problema ipogomadismo. Le soluzioni, anche chirurgiche, verranno prese di conseguenza.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,
Molto spesso una situazione di ipogonadismo ipogonadotropo determina un ritardo puberale e di sviluppo degli organi genitali estreni per mancato od inadeguato stimolo androgenico.
solo una visita diretta del paziente e del suo pene possono consentire ipotesi di terapia.
Non le sarà difficile trovare lo specialista idoneo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org