Corpo duro nel pene (nel corpo cavernoso)

Buonasera, vi ringrazio in anticipo.

Ieri sera mi sono accorto di un corpo duro proprio sotto il glande ed all'inizio del copro cavernoco, il corpo è indolore e piccolo, diciamo 1 cm * 0,1.

Cosa potrebbe essere?

lo specialista a cui mi dovrei rivolgere chi sarebbe? l'urologo?

Grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Genile lettore,

essendo del tutto indolore quello che sente potrebbe anche essere una struttura anatomica normale del pene. Per sicurezza varrebbe la pena farsi valutare da un andrologo o da un urologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it