Indurimento tessuti pene

salve,
non da molto tempo ho notato prima una rotazione del pene di circa 90 gradi e poi un graduale indurimento dei tessuti, e in particolare la comparsa di piccole bollicine sulla parte posteriore. Ho comunque provato da poco ad applicare del gentalyn, ma ovviamente non sono sicuro dell'esito. Vorrei sapere se i due problemi sono collegati o comunque quali possono essere i rimedi.

grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

visto quanto ci descrive le suggerirei di non indugiare e di farsi valutare quanto prima da un Andrologo o da un Urologo dedicato al settore della Medicina Sessuale. Diventa innanzitutto importante capire se lei non stia sviluppando una fibrosi peniena (malattia di La Peyronie, o "Induratio Penis Plastica"). Se così fosse, il Gentalyn equivarrebbe ad acqua fresca.
Lo Specialista che la valuterà saprà anche interpretare le bollicine che ci descrive.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
la ringrazio per i suoi preziosi consigli e provvederò quanto prima.