Informazioni

Salve! vorrei chiedere il suo parere sulle pillole per l'ingrandimento del pene! se funzionano veramente; se provocano degli effetti secondari...Più esattamente le pillole se chiamano VIMAX(spero che non ho fatto pubblicità). Grazie mille!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

se qualcosa, si tratterà di una pubblicità NEGATIVA.
Queste sostanze non funzionano, non sono farmaci, non sono mai state seriamente studiate nè approvate per quanto vantano.
In una parola: sono delle BUFALE.

Mi perdoni la franchezza.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
più utili sono le caramelle e i cioccolatini (personalmente preferisco il fondente) e costano di meno. Sicuramente. Se è il problema dimensionale che la assilla contatti un collega e gradisca questo link
http://www.giorgiocavallini.altervista.org/contenuto/chirurgiaesteticadeigenitalimaschili.htm