La parte alta del tronco del pene,

Salve...vorrei porvi una domanda: da circa un mesetto avverto un problema durante l'eiaculazione e durante il rapporto immediatamente successivo...questo dolore mi colpisce la parte alta del tronco del pene, e il glande ed appena si presenta sento dolore anche a spostarmi col bacino magari spostandomi lateralmente alzando però il busto..tengo a precisare che questo dolore sparisce quasi del tutto dopo qualche minuto.
Per quanto riguarda la mia storia clinica: ho subito un intervento di frenulo-plastica circa un anno e mezzo fa, scleroembolizzazione un anno fa e ultimamente ho eseguito una cura(sospesa un mese e mezzo fa) per l'eiaculazione precoce con cymbalta da 60 mg una volta al giorno.
Inoltre circa tre-quattro mesi fa ho effettuato esami (spermiocoltura e urinocoltura) per verificare la presenza di prostatite, risultati tutti negativi.
Vi prego di rispondermi al più presto sottoponendomi le vostre eventuali diagnosi su a che cosa potrebbe essere dovuto il dolore(so che dovrei recarmi per maggiori sicurezze da uno specialista ma vi prego di fornirmi comunque vostri pareri)....
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

dalla sua storia clinica mi sembra che lei abbia potuto consultare vari ed "aggressivi" specialisti che sicuramente saranno in grado di capire la ragione del disturbo che lei percepisce
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org