Il mio pene più

salve ho 29 anni e da circa un anno io e mia moglie stiamo cercando di avere un figlio.
ho fatto vari esami di controllo come lo spermiogramma e risulta tutto a posto.
l'unica cosa è che non do molta spinta allo sperma durante l'eiaculazione, specialmente se l'eiaculazione precedente è stata il giorno prima.
mi è stata trovata una prostatite cronica che però a detta dell'urologo di fiducia è stata curata.
a questo punto vorrei farvi una domanda:nel momento dell'eiaculazione io spingo il mio pene più in fondo che posso nella vagina di mia moglie ma anche se non c'è spinta dello sperma, mia moglie può rimanere incinta?
lo sperma deve essere "catapultato" da qualche parte ho basta che entri nella vagina?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

la fertilizzazione di un ovocita è un processo "microscopico" ed il liquido seminale , se "fertile", ha bisogno solo di essere messo in vagina.

Piuttosto, se ha una "prostatite cronica", è sicuro che il suo liquido seminale sia "tutto a posto?

Ci invii l'esito dello spermiogramma.
Le daremo un parere più mirato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/