Pelle del pene screpolata

salve,da un paio di giorni,ho la pelle del pene screpolata,secca,come la pelle delle mani quando c'e' freddo per intenderci,e screpolandosi ha delle leggere spacchettature,e fa un po male.avete qualche rimedio?grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una balanopostite che va,necessariamente,diagnosticata dallo specialista.Eviti iniziative personali e banalizzazioni terapeutiche (consiglio di amici,parenti,farmacisti etc.).Cordialita' .

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
salve,ho guardato un po i sintomi della balanoposite,e diciamo che all'inizio era cosi,con il glande arrossato,ma adesso e' la pelle proprio ad essere secca e screpolata.graize
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

ne parli con il suo medico che potrà consigliarle la terapia adatta o la consulenza più idonea
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
salve,ne ho parlato ad un farmacista,e mi ha dato una pomata "canesten".che ne dite,va bene?