Arossamento del pene

Da poco tempo,ogni qual volta ho un rapporto con mia moglie, il giorno dopo il pene diventa rosso,con puntine e prude.C'è da dire che mia moglie da poco si è curata un infiammazione attraverso ovuli e candelette.Ormai però l infiammazione a lei è passata da un pò,ma nonostante ciò questo problema continua a rilevarsi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
bisogna vedere se in questo periodo i rapporti sono stati protetti. Se non sono stati protetti bisogna:
1) Proteggerli con profilattico fino a guarigione;
2) Che lei vada da un collega per accertamenti e terapie che di qua non posso praticare;
3) Che la signora toprni dal ginecologo per ulteriori accertamenti, è molto probabile che in assenza di protezione sia stata re-infettata.