Cicatrici e infezioni al pene

salve a tutti.
sono una ragazzo di 17anni, da piccolo o subito un intervento al pene perche avevo il buco da dove esce l'urina storto. il problema mi e stato risolto ma o riportato una cicatrice la dove cera il "filetto". ce una brutta cicatrice quasi come una apertura la quale o sempre paura che mi possa cmprometere un rapporto con una partner. mi chiedevo se questa specie di cicatrice si potrebbe sistemare.
in oltre dopo un rapporto o una masturbazione a volte o come una specie di infezione:
sento come un bruciore a buco dve esce l'urina. questo bruciore mi da come lo stimolo di urinare per circa un oretta ma quando vado per farlo bucia e a volte urinando sento proprio un dolore non forte ma fastidioso. dopo un po passa pero vorei spere piu o meno (se avete capito il problema) da cosa e dovuto.

ringrazio anticipatamente.
buone feste
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
a quanto pare lei è stato operato di ipospadia (almeno pare). Pertanto le consiglio di rivolgere questo quesito al chirurgo che l' ha operata e conoscerà la si tuazione senz' altro meglio di noi, se non altro perchè la vede. Faccia sapere.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
sinceramente non so che fine abbia fatto il cirurgo che mi ha operato. potrei conunque farmi visitare da un altro giusto??

se riuscite a capire anche quella specie di brucire... che a volte non so proprio come fare!!!

grazie e buone feste
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Questa pare la classica risposta irata, dico pare. Se tale è lasci perdere.
Sinceramente mi auguro che il chirurgo che l' ha operata sia vivo e vegeto, in ogni caso può andare da chi vuole, dicevo quello che l' ha operata poichè in genere si mantiene nel tempo una certa confidenza.
Per quanto riguarda il bruciore in genere è segno di infiammazione: cutanea? Uretrale? prostatica?. Se pretende che rieca a capirlo da qua pretende troppo dai medici.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

uno specialista che possa vedere il suo pene potrebbe dirle se il problema "estetico" possa esser risolto oppure no. basta andare all'ambulatorio di urologia dell'ospedale.
Il disturbo potrebbe esser legato ad una uretrite. Ne parli con il suo medico e si faccia prescrivere un tampone uretrale batteriologico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org