Il glande sento forte bruciore lungo il pene ma non al glande

salve sono un ragazzo di 19 anni; il 7 ottobre scorso sono stato operato per frenulo breve; da crca due giorni però nello scoprire il glande sento forte bruciore lungo il pene ma non al glande; credo sia la cicatrice dove erano presenti i punti; è possibile una cosa del genere?? come poterla risolvere?? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
la cosa migliore è farsi controllare almeno dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com