Liquido biancastro dal pene

Buon giorno,
per proma cosa vorrei ringraziare tutti Voi Medici per questo gradito servizio che offrite alla gente. Vorrei adesso esporVi un mio piccolo problema. Da un pò di tempo quando urino sento un piccolo bruciore (a volte brucia proprio) localizzato nell' uretra più o meno prima del glande. Al mattino trovo del liquido biancastro (credo non si sperma perche al tatto sembra acqua) all' orifizio dell' uretra. Vorrei avere un Vostro parere in merito se possibile.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egerio signore,
non mi è possibile formulare giudizi precisi via web, ma il sospetto di una infiammazione uretrale è forte, non esiti a contattare un collega rapidamente, che se il sospetto è giusto le ev. sequele di quella patologia non curata problemi ne dà.
Faccia sapere
[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Concordo con il collega, sarebbero utili degli esami colturali.
Dott Giuseppe Dachille

[#3]
Dr. Augusto Vercesi Urologo, Andrologo 72
La secrezione uretrale che riferisce ha probabilmente origine da una infezione uretroprostatica.
Si richiedono esami batteriologici sulla secrezione e su tampone uretrale per ricerca di germi comuni, clamidie e micoplasmi con relativi antibiogrammi.
Sulla scorta dei risultati si potrà impostare una terapia.
Cordialmente,

Dr. Augusto Vercesi

Dott. Augusto Vercesi

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Ringrazio tutti per il tempo che mi avete dedicato, seguirò certamente le vostre indicazioni.