Dolori muscolari infezione

Buongiorno,
il mio problema è che per quasi un anno ho avuto dolori ai tendini,ai muscoli,alle mani(tanto da pensare al tunnel carpale) ed ai legamenti delle ginocchia.Praticando pugilato da diversi anni ho pensato a dolori dovuti all'attività fisica ma i miei dolori non erano costanti e venivano fuori tutti insieme(dolore al collo,alle braccia ed alle ginocchia contemporaneamente).Ho sempre avuto anche una cistite non troppo forte ma comunque fastidiosa.A luglio il mio medico mi ha pescritto esami del sangue e tampone faringeo.Si è riscontrata un infezione che ho curato con dieci giorni di Augumentil.I dolori sono passati ed anche la cistite.Il tutto si è ripresentato però un mese dopo(cioè un mese fa)in modo molto piu' acuto(difficoltà a scrivere,gonfiore delle braccia,torcicollo,dolore acuto alle ginocchia).Ho pensato che potesse essere un problema ai reni così ho fatto un'ecografia che però ha evidenziato una semplice cistite(reni,pancreas e vescica tutto ok).La prossima settimana farò una visita sportiva che comprende otorino elettroencefalogramma ed elettrocardiogramma,potrebbero aiutarmi?Comunque il problema va avanti da un anno e nessuno ha saputo dirmi cosa potrebbe essere e quali visite dovrei fare.Ho pensato che potrebbero essere le tonsille ma non so se possono dare tutti questi sintomi,comunque la prossima settimana chiederò all'otorino.qualcuno mi ha detto che potrebbero essere i denti ma ho sono stata dal dentista un mese fa e mi ha detto che è tutto ok.Ho comunque continuato ad allenarmi,quando i muscoli sono caldi il dolore si attenua molto e ricompare 20 minuti dopo gli allenamenti circa.Vi do altre informazioni che forse vi possono essere utili:
Non fumo e non bevo,sono alta 1,65m e peso 57kg,ho avuto già morbillo,varicella,parotite,rosolia e mononucleosi e sono stata operata di appendicite e adenoidi.
Vi ringrazio molto per la disponibilità!!!
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Buongiorno a te,
penso sia necessario escludere una forma reattiva. Ti consiglio quindi di eseguire un tampone uretrale per germi comuni, chlamydia, trichomonas e mycoplasmi. Anche la determinazione degli anticorpi anti chlamydia contribuirà alla giusta diagnosi. MG

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Buonasera...ho fatto le analisi,tutto negativo...